Formazione

Offerta formativa 2012

 

Corsi e master

Corsi brevi

Conferenze e incontri

  • Artlab 12. Dialoghi intorno al management culturale
    Lecce, 22 – 29 settembre 2012
  • Le Città Visibili - Fitzcarraldo Smart Day - La cultura fa smart la città
    Torino, 24 maggio 2012
  • L'occhio, l'orecchio, la bocca, il piede: strumenti per il paesaggio
    Ameno (NO), 12 maggio 2012
    In collaborazione con Asilo Bianco
  • Give the book a chance
    FITZLAB, Torino, 11 aprile 2012
    Con Fabio Severino, Alessandro Bollo, Paolo Verri, Beppe Marchetti e Paolo Giovine. La presentazione del nuovo libro di Fabio Severino "Marketing dei libri. Teoria e casi di studio" diventa occasione per mettere a confronto chi si occupa di libri e chi tratta di marketing alla ricerca di nuove proposte per la comunicazione.
  • ReFounding jazz: La musica dà i numeri
    FITZLAB, Torino, 5 aprile 2012
    Con Denis Longhi, direttore di JazzREFound. Alla scoperta di uno dei festival musicali più dinamici della scena nord occidentale... e del suo pubblico. E naturalmente non mancherà la musica!
  • Crowdfunding: Eppela!
    FITZLAB, Torino, 2 aprile 2012
    Con Chiara Spinelli, project manager del sito italiano di crowdfunding Eppela e Massimo Coen Cagli, Scuola di Fundraising di Roma. Internet è un'opportunità per la raccolta fondi? Favorisce le donazioni delle persone? Valutiamo i pro e i contro del crowdfunding dall'esperienza del più noto sito italiano dedicato a questa formula.
  • Paesaggio utile: lezione introduttiva
    Torino, 14 marzo 2012
  • L'arte della partecipazione. Arts Education for the future of the arts
    FITZLAB, Torino, 9 marzo 2012
    Con Airan Berg. Per l'ideatore di "The Title is Up to You – The Big Linz09 School Project" arte, design e educazione sono un'unica cosa. Come dimostrano i suoi diversi progetti artistici capaci di coinvolgere creativamente centinaia di persone. Incontro in inglese.
  • Guerriglia marketing: what's?
    FITZLAB, Torino, 16 febbraio 2012
    Andiamo alla scoperta di approcci non convenzionali con il guerriglia marketing. Con Luisella Carnelli, di Fondazione Fitzcarraldo che presenta le esperienze di Carolina Lucchesini per Officine Corsare e di Nicola Facciotto di Kalatà.
  • Rispondi al futuro: la maggiore indagine statistica sullo spettacolo dal vivo mai promossa in Italia
    FITZLAB, Torino, 25 gennaio 2012
    Presentazione della ricerca promossa da C.Re.S.Co in collaborazione con Fondazione Fitzcarraldo a cura di Ugo Bacchella, Presidente della Fondazione Fitzcarraldo, Luca Ricci Presidente di C.Re.S.Co, Alessandro Riceci di Zeropuntotre e da Luisella Carnelli, la ricercatrice di Fitzcarraldo che ha realizzato la ricerca. Modera e commenta i dati Sergio Ariotti insieme agli operatori del teatro piemontese.

 

...
Fondazione Fitzcarraldo, via Aosta 8, 10152 Torino. Tel +39 011 5099317, fax +39 011 503361
Privacy Policy