Formazione

2010

Social Media Marketing e performing arts

Formazione continua
Fondazione Fitzcarraldo e Regione Piemonte
Torino, 23 novembre e 15 dicembre 2010

 

 

Il seminario è concepito come una seconda tappa del corso realizzato nel corso del 2009 per gli operatori dello spettacolo piemontesi dedicato al web marketing, e prevede un percorso di formazione che consenta alle organizzazioni culturali di approfondire le strategie e gli strumenti per sviluppare la propria attività attraverso l'e-business, i social e professional network, gli strumenti del mobile e del viral marketing. Il corso prevede una giornata di lezione frontale che si terrà il prossimo 23 novembre, a cui farà seguito una giornata di approfondimento durante la quale, oltre ai ricercatori di Fitzcarraldo, alcuni esperti di Social Media Marketing in ambito culturale saranno disponibili a fornire indicazioni e a rispondere alle domande e alle esigenze concrete ed operative degli operatori a seguito della lezione metodologica. Questo secondo momento di confronto si svolgerà mercoledì 15 dicembre p.v.

Per partecipare al seminario non è necessario avere frequentato il corso dedicato al web marketing realizzato nel 2009.

Destinatari

Il seminario è rivolto ad operatori dello spettacolo di area piemontese (festival, compagnie teatrali e di danza, ensemble musicali, teatri, etc.), con responsabilità nell'erogazione di servizi al pubblico. Costituisce ulteriore requisito il fatto che questi soggetti abbiano ricevuto contributi da parte di Regione Piemonte negli ultimi tre anni.

Date e sedi dei corsi

Torino, 23 novembre e 15 dicembre 2010.
La sede verrà comunicata nel documento di conferma di iscrizione.

Programma

Scarica il programma

Modalità di iscrizione

La partecipazione al seminario è a titolo gratuito. È ammessa la partecipazione di 1 soggetto per struttura. Saranno selezionati al massimo 35 partecipanti.
Qualora le adesioni superino il numero indicato, a parità di requisiti, potranno partecipare al seminario i soggetti le cui adesioni sono pervenute per prime.
Nel caso in cui siate interessati a entrambi i corsi vi chiediamo di esprimere una preferenza per garantire la massima partecipazione possibile a differenti soggetti.
Le iscrizioni rimarranno aperte da lunedì 18 ottobre 2010 alle ore 12.00 sino a venerdì 5 novembre. La conferma di iscrizione verrà comunicata dopo tale data tramite mail.

Modulo di iscrizione

Organizzatori

Fondazione Fitzcarraldo
Regione Piemonte

Informazioni

Luisella Carnelli
Fondazione Fitzcarraldo
corso Mediterraneo 94
10129 Torino
tel. + 39 011 5099317
fax + 39 011 503361
e-mail: luisella.carnelli@fitzcarraldo.it

 

...
Fondazione Fitzcarraldo, via Aosta 8, 10152 Torino. Tel +39 011 5099317, fax +39 011 503361
Privacy Policy