Formazione

Corsi brevi

SOCIAL MEDIA MARKETING PER LA CULTURA

Area marketing
Torino, 16 – 18 giugno 2014

 

 

Un workshop per permettere agli operatori ed alle organizzazioni culturali di approfondire le strategie e gli strumenti per sviluppare la propria attività attraverso l'e-business, i social e professional network, gli strumenti del mobile e del viral marketing. Il workshop è finalizzato a fornire gli strumenti per pianificare una strategia digitale integrata, che si avvalga delle leve del marketing digitale 2.0: l'utilizzo appropriato ed efficace degli strumenti del social media marketing consente di rafforzare la presenza del marchio sulla rete e di costruire una propria reputazione sul web.

Programma

Scarica il programma

Docenti

Per la particolarità della tematica trattata, il workshop si avvarrà di una particolare formula e modalità di docenza, svolta da Luisella Carnelli (ricercatore presso Fondazione Fitzcarraldo, Torino) e Andrea Maulini (Amministratore Delegato Simulation Intelligence, Milano), intervallando momenti di docenza frontale a esercitazioni di gruppo e individuali, momenti di brainstorming, riflessioni condivise e compartecipate.

Costo

Social media marketing per la cultura: 390 € + IVA 22%.

Scopri tutte le agevolazioni e le offerte per partecipare a uno o più corsi.

Iscrizioni

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione on line.
È possibile iscriversi fino ad esaurimento posti.

 

Informazioni

Lucia Zanetta
Fondazione Fitzcarraldo
tel. +39 011 5099317
e-mail: training@fitzcarraldo.it

 

Fondazione Fitzcarraldo, Via Aosta 8, 10152 Torino. Tel +39 011 50 99 317, Fax +39 011 50 33 61
Per informazioni | Per commenti e segnalazioni sul sito
Questa pagina è valid XHTML 1.0 Strict