Formazione

Conferenze e incontri

Artlab 14. Territori, cultura, innovazione

Lecce, 24 - 27 settembre 2014

 

 

Dal 2006 ArtLab rappresenta un momento di confronto e dialogo per tutti coloro che lavorano nel mondo della cultura. Dopo il successo delle scorse edizioni, Lecce torna ad ospitare ArtLab 14. Territori, Cultura, Innovazione dal 24 al 27 settembre 2014, con nuove occasioni di confronto, formazione e aggiornamento professionale.

Descrizione e struttura programma

Nell'ottica di un approccio di tipo trasversale che promuova il confronto, l'integrazione e la collaborazione tra diversi ambiti, ArtLab 14 propone quattro giorni di seminari ma anche momenti informali di scambio e networking incentrati su tre macrotemi: Territori, Pubblici e Sostenibilità.

Il programma si articola in una moltitudine di incontri strutturati per offrire una grande varietà di esperienze diversificate:

  • attività di sviluppo professionale: laboratori su tematiche gestionali e operative, sportelli informativi e di consulenza gratuita, riunioni e presentazioni di reti e organismi nazionali ed internazionali;
  • attività convegnistica con sessioni plenarie, seminari tematici, presentazione e analisi di casi e progetti;
  • eventi speciali e programma off con interventi artistici, incontri pubblici con artisti, intellettuali, esperti, manager e imprenditori, presentazioni di libri, degustazioni.
Destinatari

Operatori, artisti, amministratori pubblici e privati, imprenditori, studiosi italiani e stranieri e tutti coloro che sono interessati a mettersi in gioco e confrontarsi sul ruolo della cultura nello sviluppo sociale, economico e sostenibile dei territori.

Costo

Tutti gli incontri di ArtLab 14 sono a partecipazione gratuita previa iscrizione on line e fino ad esaurimento posti in sala.

Iscrizioni

Le iscrizioni verranno aperte a breve.

 

Per saperne di pił su ArtLab 14 visita il sito http://artlab.fitzcarraldo.it

 

Informazioni

Francesca Rosini
Fondazione Fitzcarraldo
+ 39 011 5683365
artlab@fitzcarraldo.it
http://artlab.fitzcarraldo.it

 

...
Fondazione Fitzcarraldo, via Aosta 8, 10152 Torino. Tel +39 011 5099317, fax +39 011 503361
Privacy Policy